Costruire un mercato digitale e connesso richiede una combinazione di tecnologie avanzate, competenze specializzate e una strategia ben definita. Ne abbiamo parlato la scorsa settimana durante la seconda tappa del “Roadshow Sales Team Comtel-Huawei” a Vimercate. Il team di vendita e progettazione di Huawei Enterprise Italia a supporto dei mercati North & Finance e Carrier, insieme ai sales dell’area centro nord di Comtel, hanno approfondito l’evoluzione del portafoglio Comtel, in particolare nell’ambito del competence Data Center e IT.
Comtel, Value Added Partner (VAP) di #Huawei con Master Specialization Level in ambito IT e IP, e Advanced Specialization Level in Transmission e Intelligent Collaboration, è ben posizionata per supportare i propri clienti in questa transizione.
L’obiettivo è fornire ai clienti non solo prodotti e servizi di alta qualità, ma anche un supporto personalizzato e continuo. Attraverso una profonda comprensione del mercato e delle esigenze dei clienti, Comtel e #Huawei lavorano insieme per promuovere una trasformazione digitale che renda il mercato più agile, efficiente e connesso.