Durante la terza tappa del Roadshow CT9onAir, tenutasi a Gavi (AL), Comtel, Sangoma e TIM Enterprise hanno evidenziato come le centrali telefoniche rappresentino ancora un potente motore d’innovazione per la Pubblica Amministrazione italiana. La collaborazione tra partner strategici permette infatti di modernizzare le modalità di comunicazione tra le persone, migliorando sempre più i servizi ai cittadini.
L’evento, che ha visto la partecipazione di Euro Scrobogna (Director of Sales EU di Sangoma), Simon Horton (VP Sales Europe di Sangoma) e Adriano La Sorda (Business Development Manager - Customer User & Interaction di Comtel), ha approfondito le sfide attuali e le opportunità future per la Pubblica Amministrazione, evidenziando come le nostre partnership ad alto tasso tecnologico costituiscano una chiave per l’efficienza pubblica.
Il Roadshow CT9onAir si conferma così un’importante occasione di confronto e aggiornamento sulle tendenze che guidano il settore pubblico verso un futuro più connesso e digitale. Comtel, insieme ai partner, rimane in prima linea nel fornire soluzioni innovative che modernizzano le infrastrutture di comunicazione, favorendo lo sviluppo di servizi di alta qualità per i cittadini.
La prossima tappa si terrà a Cortona il 29 ottobre con l’area TIM della Pubblica Amministrazione della Toscana, Umbria e Marche.