“Ready for AI? Un viaggio nella conoscenza delle soluzioni HPE Aruba e Hybrid” è il titolo dell’evento promosso il 25 luglio 2024 da Comtel, in collaborazione con HPE Aruba Networking, Hewlett Packard Enterprise e Ingram Micro, presso il Relais Villa Porta di Luino (VA): un’occasione per approfondire l’utilizzo dell’intelligenza artificiale nelle soluzioni tecnologiche avanzate ed evidenziarne le opportunità per le aziende.
L’evento ha fornito spunti importanti per conoscere lo stato dell’arte dell’AI e le sue applicazioni pratiche per rendere le infrastrutture aziendali più sicure, flessibili e pronte alle sfide del settore ICT: tale approccio consente alle aziende di implementare modelli in grado di adattarsi a un mercato sempre più competitivo, interconnesso e dinamico.
Con il nostro impegno verso la multiconnettività, supportiamo i clienti per ottenere il massimo dalle nuove tecnologie e crescere in un contesto in continua evoluzione. In stretta collaborazione con partner tecnologici di primo livello come HPE Aruba Networking e Hewlett Packard Enterprise, ci confermiamo punto di riferimento per le aziende che desiderano mantenersi competitive e al passo con le ultime innovazioni digitali.L’impegno di Comtel è proseguire lungo la rotta dell’innovazione sviluppando tecnologie che soddisfino le richieste sempre più complesse del settore e che contribuiscano a un futuro più interconnesso.
Per visualizzare un estratto dell’evento: