Comtel, in qualità di Partner insieme ad Alcatel-Lucent Enterprise, ha partecipato alla “Luxury Hospitality Conference”, evento di riferimento per l’ospitalità luxury organizzato da Teamwork Hospitality il 26 settembre 2024 presso l’Hotel Melià di Milano. Oltre 900 gli iscritti, 60 le aziende partner e 15 i media partner, a conferma di un appuntamento sempre più punto d’incontro per professionisti ed esperti del settore.
Comtel, presente allo stand 50, ha accolto i visitatori approfondendo le ultime novità in tema di multiconnettività e tecnologie applicate all’ospitalità di lusso: una testimonianza di come le soluzioni tecnologiche avanzate possano migliorare l’esperienza degli ospiti e offrire un servizio sempre più personalizzato e connesso. L’evento ha rappresentato un’occasione importante per discutere di opportunità e sfide del settore, nonché per presentare le principali tecnologie emergenti che stanno rivoluzionando il mondo dell’ospitalità.
Non a caso, la “Luxury Hospitality Conference” è ideata per favorire lo scambio di visioni innovative, esplorare nuove interpretazioni del lusso e condividere le maggiori novità in corso. Nello specifico, per l’edizione 2024, ampio spazio all’evoluzione del concetto di lusso nell’ospitalità, i trend e le strategie per affrontare le crisi, ma anche riflessioni sulle nuove generazioni di viaggiatori e su come rispondere alle loro esigenze, anche considerando in maniera più ampia le aspettative nell’era post-pandemia.
Per visualizzare il programma completo: https://www.luxuryhospitalityconference.it