Dal 18 al 20 settembre si è tenuto a Shenzhen (Cina) il Sangfor EMEA & LATAM Epic Summit 2024, che ha visto Comtel partecipare in qualità di Gold Partner. Fra gli importanti temi di discussione AI, Cloud e Cybersecurity.
In occasione della Global Awards Ceremony, tenutasi all’interno dell’EMEA & LATAM EPIC Summit 2024, Comtel è stata premiata come “Miglior Partner in Cybersecurity” con tre grandi progetti realizzati che coinvolgono HCI, Endpoint Secure, Cyber Command e servizi di sicurezza.
“Sono molto orgoglioso di aver ritirato questo riconoscimento, che ci vede per il partner Sangfor leader in EMEA nel segmento Cybersecurity”, ha dichiarato Simone Garegnani, Business Development Manager di Comtel. Il manager è stato invitato anche a un VIP Meeting con il Global Top Management di Sangfor rappresentato dai Global CEO, Global COO, Italy Country Manager e Italy Country Presales Manager, durante il quale si è tenuto un confronto sulla partnership e sullo sviluppo di progetti futuri.
Il prestigioso riconoscimento assegnato a Comtel è un’ulteriore testimonianza del nostro impegno costante nel fornire soluzioni innovative e di alta qualità ai clienti. Guardiamo al futuro con entusiasmo, pronti ad affrontare nuove sfide continuando a essere un punto di riferimento nel settore della Cybersecurity. La partecipazione di Comtel al Sangfor EMEA & LATAM Epic Summit 2024 non consolida soltanto la nostra posizione di leader nel settore della cybersecurity: attraverso tali progetti e collaborazioni continuiamo infatti a contribuire alla protezione delle infrastrutture critiche e dei dati sensibili dei clienti. Siamo determinati a mantenere alti gli standard di eccellenza e a guidare l’innovazione nel campo della Cybersecurity.