Comtel e HPE Tech Specialist Community: un anno di crescita e innovazione
Comtel celebra un anno di successi nella HPE Tech Specialist Community, creata da Hewlett Packard Enterprise (HPE) e dedicata ai professionisti in ambito presales. La community ha l’obiettivo di puntare sempre più sulla vendita di progetti a valore, basati su soluzioni tecnologiche avanzate, rispondendo in modo mirato alle esigenze dei clienti.
Nell’ottica di estendere la nostra collaborazione nella community, abbiamo preso parte all’incontro annuale “HPE Tech Specialist Community 2024”, svoltosi il 14-15-16 ottobre a Castiglione della Pescaia (GR): evento a cui hanno partecipato 200 professionisti per una tre giorni che, tra le altre cose, ha proposto 57 sessioni formative, demo labs e workshop per esplorare e interagire con le più recenti tecnologie del settore.
In tal senso Comtel, partner di lunga data di Hewlett Packard Enterprise e di HPE Aruba Networking, è sempre in prima linea per portare avanti il percorso di evoluzione tecnologica. A confermarlo anche il team composto da Simone Garegnani, Cristian Cosentino, Stefano Tansini e Giacomo Cribiù, che hanno partecipato all’evento approfondendo le tecnologie HPE e valutando anche nuove opportunità di mercato.
È per noi motivo di crescita e sviluppo essere parte integrante della HPE Tech Specialist Community, non solo per le diverse opportunità formative ma anche per rafforzare ulteriormente la nostra posizione nel settore ICT. L’obiettivo di Comtel è sempre quello di offrire soluzioni ad alto valore ai clienti, confermandosi leader nel settore delle tecnologie innovative. Un percorso di eccellenza che ci caratterizza quale partner di fiducia e all’avanguardia, sempre pronti ad accogliere le trasformazioni tecnologiche e anticipando le future esigenze di mercato.