Comtel ha preso parte alla “DataCore Channel Conference 2024” che si è svolta il 7 e 8 ottobre presso il MOVE Hotel Venezia Nord di Mogliano Veneto (TV). Un’importante occasione per approfondire temi rilevanti come la normativa NIS2, la protezione dei dati e la resilienza delle infrastrutture IT. L’evento ha evidenziato come le soluzioni proposte da DataCore siano perfettamente allineate con le esigenze di conformità e sicurezza informatica per aziende di ogni dimensione.
Presenti alla conferenza Simone Garegnani, Business Development Manager IT, e Mariano Bartolini, Presales Engineer, che hanno trovato particolarmente interessanti le opportunità offerte dalle soluzioni SWARM e SANsymphony: tecnologie innovative che forniscono risorse strategiche per l’integrazione in scenari complessi, assicurando resilienza e protezione dei dati.
La “DataCore Channel Conference 2024” si è rivelata una nuova occasione per rinsaldare la collaborazione di Comtel con DataCore, che rafforza il nostro impegno per la sicurezza delle reti e dei sistemi IT dei clienti.
Il nostro approccio di multiconnettività, unito alle tecnologie DataCore, ci consente di affrontare con successo le sfide di un panorama normativo in continua evoluzione e le crescenti minacce informatiche. Con il motto #WeConnect ribadiamo il nostro impegno per infrastrutture IT sicure ed efficienti, garantendo pieno supporto nel percorso di trasformazione digitale delle aziende.