Il Roadshow CT9 ON Air approda nella storica città di Cortona, in provincia di Arezzo, proseguendo con efficacia lungo il percorso di innovazione. Una quarta tappa in cui Comtel e il partner Sangoma hanno approfondito l’importanza della trasformazione digitale nelle infrastrutture di comunicazione, puntando a rendere la Pubblica Amministrazione sempre più moderna e interconnessa.
“Tramite la convenzione CT9 e la soluzione Sangoma, la PA può beneficiare di una soluzione aperta e performante proiettata al futuro”, ha evidenziato Euro Scrobogna, Sales Director EU di Sangoma, intervenuto insieme ad Adriano La Sorda, Business Development Manager Customer & User Interaction di Comtel. Presente anche l’area TIM PA delle regioni Toscana, Umbria e Marche, a conferma dell’importanza della collaborazione per traguardi condivisi all’insegna dell’innovazione e del miglioramento dei servizi pubblici.
In tale scenario di continua ottimizzazione tecnologica, Comtel si caratterizza per soluzioni e competenze di elevato livello specialistico, copertura territoriale capillare e servizi ad alto valore aggiunto: elementi essenziali per accompagnare le Pubbliche Amministrazioni nel percorso di digitalizzazione e modernizzazione.
La quarta tappa del Roadshow CT9 ON Air è stata anche l’occasione per presentare la convenzione Centrali Telefoniche 9, opportunità chiave per rivoluzionare la gestione delle comunicazioni nelle PA, rendendole più in linea con le moderne tecnologie del settore.
Con l’hashtag #WeConnect, il Roadshow CT9 ON Air porta avanti l’obiettivo della multiconnessione e dell’integrazione tra soluzioni tecnologiche avanzate, offrendo strumenti efficaci per le PA per migliorare la qualità dei servizi di comunicazione verso i cittadini.