Formazione, opportunità e percorsi di crescita: questo l’obiettivo dell’Academy Comtel, in cui accogliamo giovani con intraprendenza, passione, curiosità, idee e tenacia, elementi fondamentali per un settore tecnologico in continua trasformazione. Nello specifico, offriamo percorsi formativi su misura in quattro aree chiave: Customer & User Interaction, Networking & Security, Infrastructure Technology e Audio & Video.
Ne è un esempio Andrea Semprini, oggi Junior Engineer in Comtel che, dopo un anno di formazione in Academy, ha condiviso tre valori chiave ai nuovi talenti: vedere ogni sfida come opportunità di crescita, andare oltre i limiti autoimposti, ricercare costantemente l’eccellenza.
Adriano La Sorda, Responsabile Academy Comtel, contribuisce alla guida del programma, essenziale per formare i futuri leader del settore ICT. Il team di Risorse Umane, con la Responsabile HR Elisa Colombo e l’HR Junior Specialist Alessio Agazzone, segue il processo di selezione e crescita, scegliendo i migliori profili e sostenendo il loro sviluppo professionale.
Vogliamo congratularci con Andrea Semprini e con tutti i talenti che questo mese sono entrati a far parte dell’Academy: ogni ingresso rappresenta nuova energia che arricchisce il team e rafforza la nostra mission aziendale.
Con l’hashtag #WeConnect celebriamo la multiconnettività che caratterizza l’Academy Comtel, unendo persone, idee e tecnologie per un futuro sempre più connesso e innovativo. Sostenere la crescita dei giovani e fornire strumenti avanzati è il nostro modo per favorire un approccio orientato al cambiamento e all’innovazione.