Governance

Direttore Generale

Mattia Conti

Direttore Generale

Mattia Conti

Mattia Conti

Direttore Generale

Mattia Conti è Direttore Generale di Comtel, ruolo in cui apporta estese competenze sviluppate nel settore IT e Telecomunicazioni, oltre che ampia capacità di gestione della complessità del business e di relazione con clienti e team di lavoro. Prima di entrare in azienda nel 2008, ha operato anche in ruoli di marketing e commerciali presso Alcatel Lucent e NextiraOne.

Nel suo attuale ruolo di Direttore Generale, è responsabile della gestione di tutte le risorse aziendali che hanno l’obiettivo di raggiungere risultati in termini di ricavi, fatturato e marginalità. A lui è affidato il coordinamento delle funzioni operative di Comtel, composte dai reparti di Vendita, Gestione Commerciale, Acquisti, Ingegneria d’Offerta, Marketing, Academy e Post-Vendita (Competence Centers, Delivery, Assurance e Help Desk). La sua gestione è orientata a un continuo consolidamento della posizione di Comtel come partner di prima scelta nel settore dell’integrazione di sistemi ICT.

Nel suo precedente incarico di Direttore Operativo, Mattia Conti ha supervisionato il raggiungimento degli obiettivi di business, anche attraverso il rafforzamento e la razionalizzazione della forza vendita presente, nonché la gestione di un team di 80 persone (Vendita, Ingegneria e Marketing, Delivery and Assurance). Ha inoltre guidato importanti negoziazioni commerciali con i maggiori operatori di settore, tra cui TIM, Vodafone e Fastweb, supportando il team di vendita con i principali clienti diretti.