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Gestione vulnerabilità ed endpoint
Cliente
Multinazionale nel settore healthcare.
Obiettivo cliente
Garantire patching continuativo e gestione delle vulnerabilità per tutte le applicazioni, comprese quelle di terze parti.
Esigenza
Eseguire patching continuo su tutte le macchine, con 17.000 endpoint distribuiti a livello mondiale. Necessario affrontare 14.000 vulnerabilità su 130 applicazioni di terze parti e risolvere la situazione entro tre mesi. Essenziale anche aggiornare le versioni di Microsoft Office, interfacciarsi con le diverse filiali del cliente e realizzare reporting per garantire conformità alle normative.
Soluzione
Abbiamo implementato un servizio gestito di Workplace Management per tutte le attività di patching e gestione delle vulnerabilità: un servizio modulare e personalizzato progettato per le specifiche esigenze del cliente, che prevedeva aggiornamenti continui e protezione completa per gli endpoint e le applicazioni.
Valore aggiunto Comtel
Servizio altamente modulare e su misura, adattato alle specificità del cliente. Operando con prontezza e intraprendenza abbiamo affrontato le sfide del progetto in maniera rapida ed efficiente, portando a compimento la gestione di tutte le vulnerabilità, nonché le attività di aggiornamento e sicurezza del sistema.